Discussione: richiesta informazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 16:26   #17
framax
Mukkista doc

L'avatar di framax

ubicazione: CdC
predefinito

Mi unisco al coro.
- In superstrada a 130-140 vai bene, anche se dopo un po' ti spalli (come con tutte le moto) e senti un po' di vibrazioni, io soprattutto alle pedane. Se il tratto che fai è breve 10-20km vai bene anche a velocità più sostenute (160km/h rilevati dalla strumentazione) ma alla lunga poi ti stanchi, prendi aria e ci sono troppe vibrazioni.
- Sulle curve vai bene, unico difetto se vogliamo chiamarlo così, è che arrivi un po' troppo impiccato su di giri.
- Viaggetti ne fai alla grande. Io ho fatto in un anno Elba e Corsica con zavorrina dietro.
In Corsica abbiamo fatto in 10 giorni più di 1700 km su strade, autostrade, superstrade e perfino sul deserto, sempre senza problemi, anche la mia lei non ha avuto problemi, anzi era entusiasta.

Il 2005 a doppia candela non da problemi di spegnimento e anche il faro illumina molto meglio dei precedenti monocandela.

I difetti, come è stato detto sono quelli degli altri mono, i pregi però sono superiori agli altri mono.

Unica cosa che mi fa pensare è che comincia a farsi vecchiotta e non so quanto il mercato negli anni a venire sia disposto ad accogliere i modelli ancora in circolazione.

Fatti due conti tenendo presente:
- soldi che hai
- quanto chiedono per la vecchia
- quanto per il nuovo modello
- Tieni conto anche che dopo un po' se cerchi la prestazione ti stancheranno tanto la versione monocilindrica che quella bicilindrica perchè la scimmia è sempre dietro l'angolo!!!

Mi permetto di sconsigliarti la scarver, non perchè non valga ma perchè la trovo brutta! Oramai è noto il mio odio atavico nei confronti dello scarver e gli amici che la posseggono non me ne vorrano per questo

Ciao