Quote:
Originariamente inviata da Manzini Marco
Nel senso: io, devo arrivare a sentire la necessità di sostituire un componente meccanico ...... vedi i pneumatici per esempio, perchè fino a quando non sento la necessità di tale cambiamento, vuol dire che quello che ho a disposizione per me è più che sufficiente.
|
potrebbe essere una valutazione molto personale che va contro la mia sensazione o ancora peggio la legge fisica?
(sto logicamente facendo una domanda stupida perchè so per certo che la tua valutazione non è quella che per te il limite della gomma è quando sei a zero, bensì quando c'è ancora tacchetto

)
potrebbe anche essere che uno pensa che il tale modello di gomma sia il migliore del mondo solo perchè non ha mai provato altro e non ha termini di paragone? (e questa è una domanda molto più seria, ma posta col dovuto rispetto naturalmente.)
insomma. sono io il primo a dire che è una spesa alta, ma sono anche il primo a difendere l'acquisto, indipendentemente dal chilometraggio, perchè parto dal presupposto che la sospensione è semplicemente il collegamento tra la ruota e moto e meglio ti riporta dati questa molla, meglio guidi.