Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 12:03   #68
Manzini Marco
Mukkista in erba

ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
predefinito

Toro, io credo che ci debba essere sempre una relazione chiara e precisa tra quelle che sono le necessità individuali e l'impegno economico necessario a migliorare, riporto testualmente le tue parole, anche di poco, anche talmente poco da risultare inutile.
Se i termini del discorso fossero " le sospensioni originali non fanno nemmeno al minimo sindacale quello che devono fare per un uso comune della moto, tanto da pregiudicare anche la sicurezza ", allora ti darei ragione in pieno, ma qui si tratta di migliorare a suon di migliaia di €, e che si tratti di miglioramento non si discute, qualcosa che per l'uso comune di questo tipo di moto già va benissimo. Nel senso: io, devo arrivare a sentire la necessità di sostituire un componente meccanico ...... vedi i pneumatici per esempio, perchè fino a quando non sento la necessità di tale cambiamento, vuol dire che quello che ho a disposizione per me è più che sufficiente.
Poi ognuno metta i suoi soldi dove meglio crede e nessuno avrà da ridire, ma continuo a pensare che il resto ....... sono chiacchiere.