Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2010, 10:42   #128
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

il mio è grigio, comprato online e pagato (come altri qui dentro) meno di 100 euro; in ogni caso il colore centra poco, è il codice del prodotto BMW che bisogna guardare. Se davi una voce prima magari ti davamo una dritta per risparmiare qualche eurino .

se provi ad accenderla e non parte non succede niente, la rimetti sotto carica ; però se non hai urgenza di usarla, a sto punto aspetta.
quello che mi sembra strano è che sia bastato una sola settimana di immobilizzo perchè la moto non partisse più;

butto lì qualche ipotesi/suggerimento che sono gratis
- se hai l'antifurto opzionale inserito, qualcosa consuma e la batteria si scarica prima;
- purtroppo a più di uno di noi è toccata in sorte una batteria sfigata, durata pochissimo , che però è stata pronatamente sostituita in garanzia dal concessionario ; se il problema si ripresenta, falla controllare, non è affatto normale che la moto non riparta dopo una settimana di inutilizzo. La batteria di Doic (il moderatore) ha 60.000 km, la moto è stata ferma 40 giorni e al primo colpo è partita; questo per dirti che non tutte nascono sfigate
MagnaAole non è in linea