Discussione: Elefante 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 17:26   #2
Mike Gs
Mukkista

L'avatar di Mike Gs

ubicazione: Nanto (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio

Il mio intervento voleva dire a Mike GS che ci sono delle alternative e che sono anche più belle.
Non lo metto in dubbio...e credimi io sono uno che prendo l'autostrada solo in casi eccezionali....la mia adv che ho appena venduto con 50.000 km in quasi tre anni...può testimoniarlo...il mio discorso era ed è...che un conto è partire e sperare che non succeda nulla..come sempre ogni motociclista in cuor suo spera......un conto è (ed di questo che parlavo)....partire con la consapevolezza...che se va bene sdrai la moto......

Non penso che ognuno di noi esca in moto per un giorno...un week o un viaggio pensando....be se va bene oggi mi sdraio e basta.....

Con l'elefante è diverso...chi l'ho ha fatto lo sà.....parti già con la consapevolezza che se ti sdrai e basta è solo grasso che cola......

io l'ho provato....e mi sarei sdraiato anche in una stradina di un condominio per come erano le condizioni (strato di ghiaccio sotto - neve soffice sopra - bufera di neve in corso - nessuna macchina operatrice - autoveicoli che si giravano da soli......

Per quanto mi riguarda la medaglietta che ho sulla rally2 me la sono guadagnata.....e l'anno 2009 per il momento rimarrà l'unica targhetta attaccata allo stemma dell'elefante