Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 13:58   #30
Mixel
Pivello Mukkista

L'avatar di Mixel

ubicazione: Artegna e in giro per il mondo..
predefinito

«Secondo comandamento. Non pronuncerai il nome dell'eSSenza, dell'eSSere e dell'eSSe, se non per lodarla e glorificarla, e per tessere le sue lodi e cantare la sua gloria. In compenso potrai lodarla e glorificarla, e non avrai che parole di lode per la eSSe. Non dirai pertanto: "la eSSe è una discreta motocicletta", ma piuttosto "la eSSe è una motocicletta favolosa". Dell'eSSenza dirai "va come un fulmine", e se un miscredente obietterà a questa tua affermazione, adducendo presunte prove scientifiche blasfeme, dirai: "si vede che il fulmine che ho visto io era un fulmine meno sconsiderato del fulmine che hai visto tu". Non dirai che la eSSe è lenta nell'uscita di curva, dirai piuttosto che è diversamente veloce. Non dirai che è legnosa, ma piuttosto che è rispettosa dell'ambiente. Non dirai che va forzata nelle manovre, ma che dev'essere accompagnata con il corpo. Né oserai affermare che è poco comunicativa: dirai piuttosto che l'eSSe è riservata e preferisce comunicare solo con gente che conosce. La eSSe inoltre non si svaluta, si rende più accessibile ai comuni mortali. Inoltre, ogni volta che dovrai pronunciare la lettera 'S', in qualsiasi parola ed in qualsiasi lingua, la pronuncerai in maiuscolo.»

Credo che lo spirito giusto sia questo..
(nel senso di riderci sopra)
Mixel non è in linea   Rispondi quotando