Discussione: Elefante 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2010, 12:04   #121
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Ogni anno parliamo delle diverse facce dell'ELEFANT... ed alla fine di Elefant ce ne sempre e solo uno. Quello di arrivare, non importa da dove e da quale strada, in fossa e piantare una tenda per condividere la festa con i partecipanti.

Poi, che si facciano le statali o l'autostrada dipende dal tempo di ogniuno e dalla voglia di rischiare più o meno...

Quello degli alberghi non è Elefant, ma solo una scusa per passare un Week end diverso dal solito.... Parlare delle difficoltà incontrate sulla strada è solo un modo per scambiare un pò di chiacchere... altrimenti sai che noia leggere del GS 2010...

Poi, gli incidenti possono capitare ovunque, anche sulle stradine di montagna... basta che la moto ti cada su un piede da ferma che non ti muovi più per ore...

Non vorrei sminuire i viaggiatori, ma questi trasferimenti li facciamo nel bel mezzo della più alta concentrazione di alberghi ed assistenza di tutta europa e forse del mondo intero... quindi poche chiacchere.. AHAHAHAHAHAH!

Prima o poi andrò anche io in tenda, forse, quello che mi frena è la noia... stare più di 24 ore li mi renderebbe isterico... preferisco andare in giro in moto.