Discussione: obso eretico???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 18:00   #55
mandra.ke
Mukkista

L'avatar di mandra.ke

ubicazione: Lecce
predefinito

Arisalve a tutti, a quanto pare all'inizio sembrava fosse una questione meridionale , ora siete passati a quella di Stato, mi sento un po il "Bertolaso" della situazione ehehehhehehe ringrazio l'intervento ed il sostegno morale dell'amico SKITO " Frattini " il sottosegretario Beemer ed il ministro senza portafoglio nè documenti d'identità Luke3d . Ah!!! Luke non devo vendicarmi affatto, non nutro alcun rancore verso nessuno, anzi, credo che da un buon chiarimento il risultato è quasi sempre positivo.
Il Della, Della , Il , come vuoi , diamoci del tu, se mi son permesso a darti del Lei è perchè lo faccio con tutte le persone con cui non ho confidenza e che non conosco, Totò te lo può confermare,( mi sembra lecito portare del rispetto a tali persone no!? ).
Ha ragione Luke , a quanto pare hai il grilletto facile, Luke!!!! se trema il dito è il Parkinson!!!!! te possino ammazzà!!! mi fai fare ste brutte figure!!!! cazz di ministro sei?!
Direi di chiudere la discussione qui come dice anche R90, che se la portiamo per le lunghe qualcuno rischia di farsi male.

hasta la vista!!!! e per chi non ha la vista ... hasta gli occhiali!!!!!

ciauz