Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2010, 11:25   #19
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Grazie a tutti per il supporto, ma, per non dare fastidio agli amici, ho preferito metteremani al portafoglio e recarmi a Taranto, dal mio mecca di fiducia.
Per fortuna che ha messo le mani lui, in quanto appena ha visto il kit, la prima cosa che mi ha detto è stata : "Gianfrà, qui mancano dei cavi, c'è solo l'impianto del destro...Dobbiamo fare dei vai, delle guaine, ecc? "
Alchè, ho replicato dicendo "Patrizio, io l'ho preso usato, fai tu, mi fido di quello che dici, e non lo metto in dubbio".
Mi sono messo insieme a lui ad assistere a tutto quanto, e, personalmente, a vedere il lavoro che faceva, riconosco che non ero all'altezza di poterlo fare.

Il mio limite arriva alla guaina termorestringente, poi sapere che quel cavo va lì e quell'altro va là, per me era arabo. E' stato molto interessante pero' capire e comprendere il perchè dovevano essere messi i cavi in quella maniera.

Ho speso 60 euro, Patrizio c'è stato su almeno per due ore e passa (se c'avessi provato io, sarei stato minimo una giornata, con il rischio di fare danni!!), ed alla fine, sono stato contento così.

Ringrazio comunque il mio amico Totò Skito, il quale si era offerto di venire direttamente a casa mia, lui abita a cento km circa da me, ma non me la sono sentita di disturbarlo.
E' un amicone!