Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
o prendi una spark e simili e te ne freghi anche del manutentore di carica......le batterie al piombo puro le lasci li' anche 3 mesi senza problemi.....provare per credere.....
|
Caro 1965bmwwwww
la spark è solamente per le moto? esistono che Tu sappia batterie al piombo puro per le auto ? sono durature?
Ho infatti il problema con la mia auto che uso una volta ogni paio di mesi e che tengo in garage (ove non ho prese elettriche e non posso usare il mantenitore di carica); quelle poche volte che mi serve l'auto la batteria è a terra.....se stacco la batteria poi è una palla con la centralina...uffà questa elettronicaaaaaaaaa
In merito al problema ABS , confermo che il meccanico BMW mi ha riferito che dovrebbe (ed uso il condizionale) essere un problema di batteria in quanto l'abs poi entra; il meccanico mi ha addirittura consigliato di fare questo: mettere in moto e girare 5/10 minuti; poi, alla prima occasione, spengere la moto e riaccenderla; ho provato e funziona.
Peraltro il meccanico bmw mi ha espressamente riferito: "ma sei sicuro che l'ABS serva ad una R1100 RT?" ..mi domando: avrà ragione?
attendo commenti