Quote:
Originariamente inviata da Glock
Chi va a capo nord con lo scooter è un bravo scooterista, se ci va con la moto è un bravo motociclista. Se fai 3000 km l'anno con lo scooter solo d'estate sei un pessimo scooterista, e così vale anche per il motociclista.
Se ci vado con i pattini in linea, prendo acqua freddo e faccio un milione di km sono sempre motociclista? La smettiamo con il mito che sia l'impresa freddo-kilometrica a fare un motociclista? Ho visto una trasmissione su un tipo eccezzionale che ha fatto il giro del mondo con la vespa. Lo stimo, e lo ritengo un grandissimo scooterista che ha fatto una cosa che tanti motociclisti non farebbero mai. Ma resta un grandissimo scooterista! Aò ma mica è una parolaccia?!
|
....mmm....quindi capiamoci, io che guido le mie moto e che quindi per questo sono un motociclista e mi sento motociclista nel momento in cui salgo su un tmax e mi faccio in tuta un passo ginocchio a terra divento uno scooterista ??? allo stesso tempo se uno che ha guidato sempre il ciao sale su un ktm 125 da cross diventa motociclista ???