Con la mia l'ho fatto(gs 1150 2002)La moto aveva circa 3 anni e dopo un periodo di inattività dovuto al pessimo meteo,(collegata al mantenitore)finalmente una giornata decente, parto e percorsi circa 40 km mi fermo a fare benzina,al momento della ripartenza la batteria mi da corrente sufficente per l'elettronica e la pompa ma non lo spunto per l'avviamento.Riparto spingendo la moto nella speranza di trovare una discesa sufficentemente ripida e fatti pochi metri si ferma una coppia con una pan e mi offrono una spinta.Conscio della compressione del boxer gli spiego che non abbiamo speranza.Gli chiedo se se la sente di trainarmi fin verso i 50 km/h,mi dice di si e allora sono partito a spinta,saltato al volo sulla moto e in leggero movimento mi sono aggrappato alla sua spalla destra con la mia mano sinistra mi ha portato a 50 km/h e mi sono staccato.Avendo il timore di inchiodare la posteriore ho optato per la quarta.Non ho mollato neanche completamente la leva della frizione che è partita,tirato immediatamente la frizione e tenuta su di giri,mille ringraziamenti e un caffè al mio salvatore e ritorno a casa. Era domenica pomeriggio e piuttosto che lasciare la moto per strada me la sarei spinta fino a casa.