Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2010, 11:53   #72
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio

Nei Balcani però nel frattempo ci vado con una jappa, come le ferie l'anno scorso le ho fatte copn una jappa, e visto che siamo partiti e tornati senza il minimo problema a differenza della bmw, quali pensate siano stati i commenti di mia moglie circa la qualità delle 2 moto??
una volta con una Honda in vacanza , di notte, Gennaio, provincia di Udine -4 gradi, si spegne tutto! in piazzola autostradale Caccio il kit dal sotto la sella la faccio praticamente a pezzi e vedo che una specie di centralina in zona catena aveva tutti i fili tagliati e sbucciati perché la stessa catena evidentemente troppo lasca li aveva tranciati. Con pezzi di fili tagliati da dove potevo tipo quelli delle freccie riesco ad ottenere 8 pezzetti di filo da quasi 30cm e mi metto a rifare i collegamenti isolandoli con chewingum e pezzetti di guaina tagliati altrove. Riparto esco al primo casello cerco un'officina. Pernotto a mie spese. Riparo e di garanzia non se ne parla data la mia incuria, ed inutile tentare di spiegargli che forse mettere quella centralina altrove era meglio.

Ma leggendo qui forse avrei dovuto dirgli che ovvove! Con quello che l'ho pagata pretendo un giapponese che venga qui a saldarmi i fili e faccia 100 inchini andando via.
Tutto si rompe! Si chiama sfiga, incuria,cattiva progettazione, ma non mi convincerai ad indossare il cilicio e a flagellarmi la schiena ogni giorno per questo. Con quella Honda ho fatto tante bellissime cose compresa quella M
notte che è cmq un ricordo nella mia libreria dei motoricordi.