Quote:
|
in primis il fatto che continui ad averla, in secondo luogo il fatto che ne parli sempre e solo male.
|
Ma non parlo sempre e solo male, quelle 2 cose che mi sono capitate assieme a quella dei blocchetti mi fà concludere quello che ho scritto.
Quote:
|
In passato ricordo di avere letto tue indicazioni circa equilibrio tra sportività, fruibilità, guidabilità... insomma una scelta non di rimbalzo nè di ripiego...
|
Rispondo anche al primo quesito sopra, confermo che la moto è appagante, che scendo sempre sorridente, che anche mia moglie si trova meglio con questa piuttosto che con alcune delle precedenti che ho avuto in quanto a comodità pur sulla carta essendo più turistiche, però quando ci ha mandato a puttane le ferie (moto di pochi mesi) perchè i signorini non hanno avvisato del possibile malfunzionamento (avrei comprato di tasca mia una antenna di ricambio), e quando le uniche due concessionarie qui in Friuli negavano l'esistenza di una modifica vitale per il motore come un tendicatena difettoso, unito alla messa sul mercato di moto con blocchetti difettosi che ti possono anche lasciare a piedi di nuovo proprio magari durante le ferie sputtanandole di nuovo e sopratutto dopo le scuse ufficiali dell'AD proprio per questi problemi, tutto ciò basta per dire che non ha senso spendere soldi in più per una bmw.
Con questi precedenti e presenti, con che spirito affrontereste un viaggio ad esempio nei balcani dove i conce ufficiali praticamente non esistono e dove se si rimane a piedi lungo una strada magari perchè una fascetta troppo stretta ha tagliato dei cavi troppo corti oppure una batteria da due euro ha un elemento in corto e blocca la centralina e si rischia di passare lì la notte?
Poi anche il tempo sarà galantuomo, vediamo quando la mia KR, manutenzionata con i guanti bianchi, avrà 100mila km come le altre che ho avuto; forse se allora non avrà avuto altre rogne, allora magari un pensierino ad un altra bmw potrei farlo, altrimenti potrò solo deridere coloro che si vantano di avere un mezzo tecnologico, perfetto e di qualità.
Nei Balcani però nel frattempo ci vado con una jappa, come le ferie l'anno scorso le ho fatte copn una jappa, e visto che siamo partiti e tornati senza il minimo problema a differenza della bmw, quali pensate siano stati i commenti di mia moglie circa la qualità delle 2 moto??