Per alcune cose concordo con te. Oggi siamo in un mondo fatto di fogli e certificati e forse la scelta dei collaboratori si fa troppo negli uffici e poco nelle officine, valutando i partner magari più in base alle scartoffie e garanzia fornite. Poi c'è da dire che nella serie k il 1200 ha pagato in pieno il prezzo della novità ed i clienti purtoppo con lei, e il 1300 è la prima moto "matura" dei frontemarcia BMW. In futuro secondo me vedremo ancora cose migliori.
Ora per concludere sul discorso serietà BMW, che non si offenda nessuno, ma mi sa che voi la serietà di alcuni conce che vendono jap non l'avete mai testata. Ora stanno evolvendo anche loro per carità, ma quando capitò a me l'unica soluzione fu vendere!
Mi è capitato di vedere un bmwuista tuttogiaccaecravattone, umiliare il poveraccio del Service dall'alto del suo piedistallo urlando "adesso mi rimborsa lei il tempo che sono stato fermo ad aspettare il carro attrezzi??" ho pensato chissà se questo celebroleso ce l'avrebbe fatta a spingere la mia vecchi ninja 600 da Ponte Galeria a Roma come ho dovuto fare io perché si ruppe il rinvio del gas. Carro attrezzi? Si se te lo pagavi! Cosa mi hanno rimborsato? La corda del gas!

BMW in effetti un errore lo ha fatto : certi soggettoni li ha viziati troppo!
Ora spellatemi pure vivo