scusate eh, ma li leggete i post degli altri? mi sembra che qualcuno abbia scritto che gliel'hanno passata in garanzia:
Quote:
Originariamente inviata da APEX
Ritirata la moto oggi. Cambiata la catena in garanzia con tante scuse del concessionario. Sembra in effetti che si trattasse di un pezzo difettoso...
|
quindi Fra, se ti fanno probl, ti metti in contatto con quelli a cui l'hanno passata in garanzia, ti fai gentilmente dare nome cognome e numero telaio della moto, dopodichè chiedi: - perchè a loro si e a me no? -
Ma io non mi fascerei la testa prima del dovuto, BMW mi sembra che si sia sempre comportata correttamente in queste vicende; i problemi di solito li creano i concessionari che a volte fanno i menefreghisti e vogliono speculare sulle disgrazie del cliente.
Twalcom è risaputo che vende prodotti di qualità elevata, ma non credo che sia l'unica a farlo o che non si possa comprare qualcosa di meno costoso ma ugualmente di qualità

In ogni caso, se dovessi ripagarmela io, non rimonterei l'originale perchè a quel punto sarebbe evidente che nemmeno BMW crede nella bontà della sua catena e nella casualità del guasto, e quindi perchè dovrei crederci io?