Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 21:58   #74
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

scusate eh, ma li leggete i post degli altri? mi sembra che qualcuno abbia scritto che gliel'hanno passata in garanzia:
Quote:
Originariamente inviata da APEX Visualizza il messaggio
Ritirata la moto oggi. Cambiata la catena in garanzia con tante scuse del concessionario. Sembra in effetti che si trattasse di un pezzo difettoso...
quindi Fra, se ti fanno probl, ti metti in contatto con quelli a cui l'hanno passata in garanzia, ti fai gentilmente dare nome cognome e numero telaio della moto, dopodichè chiedi: - perchè a loro si e a me no? -
Ma io non mi fascerei la testa prima del dovuto, BMW mi sembra che si sia sempre comportata correttamente in queste vicende; i problemi di solito li creano i concessionari che a volte fanno i menefreghisti e vogliono speculare sulle disgrazie del cliente.
Twalcom è risaputo che vende prodotti di qualità elevata, ma non credo che sia l'unica a farlo o che non si possa comprare qualcosa di meno costoso ma ugualmente di qualità
In ogni caso, se dovessi ripagarmela io, non rimonterei l'originale perchè a quel punto sarebbe evidente che nemmeno BMW crede nella bontà della sua catena e nella casualità del guasto, e quindi perchè dovrei crederci io?
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando