Ciao Teo,anche io li ho montati da qualche mese (fendinebbia) ed essendo tali non ho fatto una regolazione al fine di sfruttarli in profondità,anche perché la luce che generano non è adatta a tal fine,mi sono regolato così:
Ho preso il riferimento verticale dei faretti rispetto la moto giù dal cavalletto ed ho fatto un segno sul muro,al posto di prendere i canonici 9mt come indicati sul libretto di uso e manutenzione ho usato solo 2mt,da qui quello di sx è puntato 15cm verso il basso rispetto al segno mentre quello di dx è anche orientato leggermente a dx per avere il riferimento del bordo strada,forse non è una regolazione ad hoc ma ho una bella "palla di luce" di circa 3mt davanti alla moto ed un margine di circa 1mt verso il lato dx giusto per non andare nel fosso

.
Già provato in alcune occasioni e non infastidisco nessuno

,la luce che fanno mi permette di essere visto e di vedere nei pressi della moto,ovvio,i miei sono fendinebbia per cui la luce prodotta è anche in funzione di una velocità ridotta di percorrenza

,se invece vuoi sfruttarli più in profondità a questo punto tieni dei valori più piccoli rispetto a quelli che ti ho scritto

,buona regolazione,ciao!!!