Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 15:46   #421
giessehpn
Mukkista doc

ubicazione: chiasso-ch
predefinito Stelvio vs R1200gsa

Ciao. Mi rendo conto che questa discussione potrebbe continuare per un migliaio di pagine, così provo a postare la mia esperienza personale.
Negli ultimi 25 anni ho avuto quasi tutti i modelli di GS prodotti, conservo ancora una r80gs parzialmente modificata HPN, con più di 200'000km, che non venderò mai e ritengo che la mia penultima GS, la 1150, sia stata quella che più mi ha soddisfatto.
Con l'ultima gs1200 ho percorso più di 70'000km senza mai avere problemi irrisolti: un richiamo poco dopo l'acquisto (2004) per la sostituzione del differenziale, e poi solamente ordinaria manutenzione, cioé i tagliandi presso il mio concessionario di zona (sono CH e vivo in CH). Nulla da dire, gran bella moto, comoda versatile e gran macinatrice di km.
Poi mi é capitato di provare una Stelvio ntx. Dopo un giro di prova di ca 150km ho deciso di vendere la gs1200 privatamente e di comperarmi una ntx. Chissà, forse rimpiangerò la gs, ma per il momento mi sto godendo una moto, la Stelvio, di cui ci si "innamora" molto, molto facilmente.
Saluti a tutti
giessehpn
ps: per il momento nel mio garage rimangono solo vecchi boxer
giessehpn non è in linea   Rispondi quotando