Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 14:00   #28
BICI63
Pivello Mukkista

ubicazione: Trapani
predefinito

Mi associo intanto ai complimenti ed all'incoraggiamento fatto nei tuo confronti da chi mi ha preceduto.
Io, come puoi leggere in firma, possiedo una 1150 RT che sta tranquillamente rodando, con tutta la lentezza che ci vuole (ad oggi 53.000 km), ho inoltre parecchi amici con RT 1100 e 1150 e ad oggi nessuno ha avuto problemi che non siano stupidaggini di ordinaria amministrazione, aggiungo anche che non ho mai conosciuto ad oggi proprietari di RT che siano degli "scassamoto" (è un genere di moto che affascina tutt'altro tipo di persone).

Per ciò che riguarda la manutenzione, come già ti hanno scritto sopra, io tifo per il bravo meccanico privato (è più pignolo, segui personalmente i lavori, risparmi). Non è detto affatto che un mecca ufficiale a fronte di un tagliando di parecchie centinaia di euro faccia in realtà controlli ed ispezioni così approfondite.

Ti allego il link del Sizilientreffen (riunione annuale di Qde Sicilia), e se verrai in Sicilia sarà anche per me un piacere conoscerti e poterti dare il benvenuto nella nostra splendida terra assieme magari ad un pò di altre old-RT.

Cari saluti ed in bocca al lupo per l'ottimo acquisto.

http://www.sizilientreffen.com/

Ultima modifica di BICI63; 23-01-2010 a 11:33
BICI63 non è in linea   Rispondi quotando