Quote:
|
Swissrider stai parlando di software, di progetto o di qualità della componentistica?
|
Penso purtroppo - anzi no purtroppo ... perfortuna possiamo ancora scegliere quando si tratta di acquistare una nuova moto - si riferisca a tutto; non sò ad esempio se vi ricordate la mia foto della famigerata antenna anulare che ho aperto ... uno studente di elettronica che nel sottoscala si cimenta con saldatore e millefori avrebbe fatto di meglio.
Comunque non sono daccordo circa il software, o meglio firmware che fra l'altro scrivo pure io per alcune centraline che vengono proprio usate in campo automotive, perchè se tutti si comportassero come BMW Motorrad tutte le auto prodotte da quasi 20 anni a questa parte sarebbero state 4-5 volte all'anno ad aggiornare software, cosa che mi pare in 20 anni non sia mai successa, quindi in questo caso, opinione personale, si dimostra due cose:
1. che non sanno che pesci pigliare per sistemare le cose (anche con il 1300 hanno risolto il problema dello stallo alzando il minimo e facendolo scendere più lentamente, ma non sarà mica una soluzione spero ...);
2. il dilettantismo di quel reparto, che peraltro poteva attingere esperienze del settore auto che erano anni che utilizzava can bus ed elettronica.