Quote:
Originariamente inviata da als
ma anche chi ha comprato la gs prima dell'estate penso che gli roda sapere di averla pagata 2000€ in più di chi l'ha comprata in autunno 
Le scelte commerciali sono sempre criticabili.
|
Mi pare strana questa situazione, 2.000 euro di sconto maturati tra la primavera e l'autunno dello stesso anno. A meno che, in qualche caso, il concessionario cerchi di smaltire, afine anno, un modello che a gennaio avrà un evoluzione, così come può essere successo quest'anno.
Comunque io sono nella posizione inversa alla tua. Ho appena acquistato un Gs 1200 (usata), ma l'unica alternativa che vedevo era proprio la Stelvi, prendendo per buono quello che veniva detto sulle modifica apportate sull'erogazione del motore. Quando uscì la Stelvio la provai e, come quasi tutti, notai le vibrazioni e l'erogazione "sportiva" del motore; ma io ho proprio bisogno di quella facilità di guida propria del Gs1200, anche se qualcuno la definisce "perfettina".
E comunque ogni moto ha la sua ragione di essere, mi piacciono tutte (quasi), ma cerco quella che più fa al mio caso.

Così come per le donne, me le farei tutte (quasi), ma se proprio devo scegliere...