Quote:
Originariamente inviata da CHRIS_BMW_ADV07
Ciao a tutti , mi presento sono Christian dalla provincia di Aosta e chiedo un aiuto riguardo alla sella per il gs adventure 2007.
Non sono altissimo e con la sella di un gs normale sull'adventure tocco a mala pena , ho provato un extra bassa bmw ma è un asse di legno , qualcuno di voi usa la wunderlich vario ergo sull'adventure e si trova bene ? o meglio le misure so che mi possono andare bene , a Mr. Boxer il rivenditore italia wunderlich mi dice che questa sella rovina il serbatoio , a voi è capitato ?quale altezza minima può avere la vario ergo della wunderlich ?
Un grazie anticipato e Buone Feste.
|
Ciao,se ti puo' interessare io ho in vendita una Bagster nuova ,altezza standard,e devo dire che è comodissima.Eventualmente contatto in MP,ciao.