Quote:
Originariamente inviata da giocs
Flute, stai a casa alla sera che hai una certa età!
|
lo dico sempre a mia moglie che è meglio se sto a casa... fasso manco danni
btw non vorrei aver scatenato inutili polemiche, l'ho detto all'inizio ma repetita iuvant: so perfettamente (avendolo messo sul GS) che l'impianto xenon non è paragonabile ad alcuna lampada H7 a filamento.
MA:
1) non è omologato sulle ns BMW (come dice giustamente frenco) a parte il KGT sul quale come optional costa però un botto;
2) se non ben regolato (vero rickyfescion?) il fascio luminoso può dare veramente fastidio a chi proviene in senso contrario e risultare pericoloso;
3) a chi ha un albero di natale come il sottoscritto (faretti lat. ADV) in effetti il kit xeno è meno "indispensabile" rispetto al solo faro di serie.
ciò premesso, e convinto del fatto che al PAM o alla COOP non vendano il "top" dell'illuminazione per auto/moto, sarebbe comunque utile sapere se in effetti (test alla mano) queste lampade possano dare un minimo di aiuto...
da quello che ha linkato MUKKA parrebbe di no... anche se ricordo una prova delle Philips tempo fa su Motociclismo che invece davano qualcosa in più in termini di copertura del fascio luminoso.
c'è qualcuno che ricorda quella prova?