Discussione: Back from Patagonia...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2010, 18:32   #16
montefra
Mukkista in erba

L'avatar di montefra

ubicazione: maranello/palermo/agrigento
predefinito

ciao simone
... è con le lacrime agli occhi (non scherzo!!) che leggo l'ultima pagina del tuo diario!!!!
Me lo sono gustato con calma, spalmando l'attenta lettura dei tuoi reportage giornalieri, in due pomeriggi strappati al mio lavoro (ti dovrò chiedre un rimborso!!! )!
Vedendo anche le foto, è stato come essere lì con voi!!! quasi a sentire il vento tagliente e la polvere che arrivava sui vostri volti ad impastarsi con le lacrime della commozione di fronte a quegli scenari che hai descritto sapientemente e con grandi qualità narrative!!!
Davvero la tua passione, il tuo slancio vitale grondava, come l'acqua a secchiate che vi ha accompagnato per gran parte del viaggio, da ogni parola che hai usato...
d'altro canto, penso fortemente ciò che cito in firma...!!!!

...una cosa meravigliosa su tutte: forse solo a certi "animi eletti" può accadere, quello che è capitato a voi! Ovvero, otto persone tra di loro appena conosciute, che con grande intelligenza e capacità di tolleranza diventano uno straordinario gruppo, coeso e unito!

che dire, bellissimo!!

...adesso mi sento circondato da migliaia di che da qualche notte sono diventate compagne dei miei sogni!!!
spero presto di ucciderle, facendo diventare questo sogno una meravigliosa realtà!!!