Il mio problema non è avere una mukka Euro 0... Ma di avere ZERO EURO in tasca per cambiarla o per prendere uno sputerino euro qualcosa per circolare... Per altro la mia RT non ha ancora 50'000 km, dovrei rottamarla? L'ho pagata 22millllllioni... Rottamate sto c..... Ehm, scusate... Purtroppo non posso nemmeno fare l'upgrade del libretto a Euro1 (strada già tentata) perchè il mio numero di omologazione non termina con una B... Che indica la corrispondenza alla normativa Euro1 non ancora in vigore al momento della vendita della moto (che è immatricolata maggio 1998...). Insomma: non ho altra scelta che sperare nell'errata delibera e continuare a circolare a Roma, visto che di mestiere faccio il tecnico di computer e ho prevalentemente clienti in centro... Per concludere, ho letto con attenzione tutti i documenti linkati dai vari utenti intervenuti in questo post... Ho confrontato i valori delle emissioni inquinanti con quelli del mio ultimo bollino blu... Per essere Euro1 dovrei avere COcorr minore a 4,5% vol... Io ho 0,2... Si commenta da solo!