Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2010, 15:47   #7
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MVB Visualizza il messaggio
Teo11: non mi sei molto simpatico
scherzi ( e invidia) a parte deve essere stata un'esperienza fantastica: se anche tu come me hai la passione del basket, eri come pinocchio nel paese dei balocchi.
Scusa una curiosità, quanto costa un biglietto ?
Ciao MVB!!
La passione per il basket c'è fin da piccino....quando ci allenavamo a minibasket col canestro basso appeso ai tabelloni dei "grandi"......che tempi!!
Per quanto concerne i biglietti...li trovi ovviamente sul sito dei Knicks e su ticketmaster.com, che ti permette di pagare e ritirarli direttamente li il giorno dell'evento.....io cmq li ho presi su seatwave.it, sito di compra/vendita tra fan....trovi di tutto a qualsiasi prezzo...e nel mio caso, non mi chiedere come, ho pagato 32 euro (giuro!) due biglietti spediti in Italia per Knicks-Trail Blazer appunto.....
Biglietti di piccionaia, se guardi il sito vedi la posizione.....ultimi settori.....ma ti garantisco che si vede no bene....DI PIU'!!!
Non ci credevo che fossero veri, visto che sono costati 6 euro l'uno, il resto era di spedizione.....e temevo che arrivato al Madison ci avrebbero lasciato fuori....invece tutto regolare!!!!

Se avete intenzione di andare a vedere una partita laggiù, vi consiglio senz'altro un'occhiata ai siti già citati.....

ah.....dimenticavo......se volete vi racconto com'è l'NBA Store sulla 5th Avenue e con cosa sono uscito........ma andiamo troppo OT!!

Ultima modifica di teo11; 15-01-2010 a 15:50
teo11 non è in linea   Rispondi quotando