Quote:
Originariamente inviata da Duca
Mhmm 15.000 chilometri non guardare neppure il 998....e poi usata: o conosci chi l'aveva in mano, sennò......così come qualsiasi altra marca....SONO DOLORI ECONOMICI!
Sempre nel mondo Ducati: st 2-3-4...buone moto...ma con poca personalità "estetica"....e Multipla 1000 o 1100...qua forse troppa "personalità" estetica....comunque con questa ci guidi anche in modo sportivo e ci viaggi abbastanza comodo sia tu che la tua signora....
Per il resto la gamma è u pò tutta troppo sportiva per quello che ci vuoi fare.....comunque se proprio....meglio del 998 (inteso come guidabilità e fruibilità - posso parlare con cognizione di causa in quanto li ho avuti entrambi) e con prezzi veramente da saldo, oltre ad essere abbastanza confortevole (sempre paragonandola alla categoria Hypersport) considera anche il 999...anche in vesione s....qua con poco ti fai una gran moto poco capita, ma molto bella da guidare.
Un lampeggio
|
mhà, ho guidato il 999 e per fare 15000 km l'anno fa schifo come se non peggio del 998.
Frizione sempre da culturista, serbatoio con conformazione scomodissima che costringe a tenere le ginocchia troppo chiuse in posizione innaturale per quanto è stretta ma non solo, se le tieni in quel modo ti lessi i gioielli di famiglia in un attimo a causa del cilindro posteriore praticamente infilato su per il sedere.
Diversamente dal 998 poi c'è il catalizzatore sotto la sella passeggero, un vero inferno per chiappe pilota, interno cosce e chiappe zavorrina ed infine ocio a cosa metti sotto perchè puoi tranquillamente trovare le cose BRASATE.
Aggiungo che non hai praticamente visibilità dagli specchietti a differenza del 998 dove un minimo qualcosa si vede ed infine non hai praticamente sterzo perchè a causa della conformazione infelice del serbatoio a forma di triangolo rovesciato ci si schiaccia facilmente le dita tra semimanubri e serbatoio.
Uso in pista invece fantastica perchè unisce la scorrevolezza del 998 a però maggior leggerezza e sveltezza in piega, sommaci una montagna di cv in più e capisci come va.
Ma ripeto se vuoi ducati a poco per fare 15k km l'anno o ST3 o Multirutto.