Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Niente di tutto questo ma per 5 anni hai il recupero gratuito del mezzo in qualunque posto ... non mi sembra poco per uno che fà turismo.
Poi è vero non avrai il meccanico dove si è rotta la moto ma la stessa ti sarà portata al più vicino centro di assitenza in grado di ripararla.
Non è una leggenda è la realtà 
Quanto alla seccatura hai ragione ma forse con altre moto devi spenderci anche dei soldi solo per farti una assicurazione o peggio farti soccorrere ...
Esperienza di un mio conoscente:
Estate 2008 in Norvegia Gs nuovo fermo per la famosa antenna anulare (grande seccatura naturalmente) il tizio accusa anche dei dolori ... insomma non è in grado di guidare ... moto riparata entro due giorni e lui rientra in aereo perchè stà male ... contrattualmente Bmw non deve niente, la moto è stata riparata entro tre giorni quindi il rientro in Italia non è a carico di Bmw ... invece il tizio ha avuto la moto in Italia gratis ... forse è un caso isolato ma sufficente per farmi comprare bmw.
Caino
|
fa parte dell'assistenza di qualunque moto anche Ducati lo avrebbe fatto, non è che viene un omino BMW a prenderti la moto ma un soccorso stradale convenzionato.
solo che tutti lo fanno per 24 mesi, BMW ha invece il merito di farlo per ben 5 anni senza bisogno di estenzioni di garanzia.
Se vuoi ti assicuri all'ACI e te lo fanno pure loro