Discussione: Griso pareri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2010, 18:50   #24
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito

ho provato il 4 valvole ed è una bellissima moto.

Pur non essendo il più potente 8V mi ha impressionato il POMPONE.

Un bel tiro, un bel sound, ha la coppia che serve ed anche l'allungo per divertirsi ma, soprattutto, delle vibrazioni da orgasmo.

In movimento è una bicicletta e da fermo i 247 kg non li senti perchè è bassa di sella (per me che sono 182cm).

La posizione di guida sul 4V era aggressivotta, un pò caricata in avanti e col manubrio bello largo; a me non dispiaceva ma sull'8V è ancora più "civile", con un manubrio un pò più stretto e la sella meglio conformata.

L'ho provata sulle strade di montagna del triangolo lariano (ghisallo, sormano etc...) che, nel tuo caso, ricordano un pò la salita sul Turchino (in piccolo, anzi, in corto ) e mi sono divertito come una bestia.

L'unico difetto? La risposta della sospensione posteriore: troppo secca e spesso a fondo corsa su buche o avvallamenti corti...certe stecche nella schiena.

Ma sull'8V il problema pare sia stato risolto con una sospenione diversa (Showa se non erro). Ostacolo aggirabilissimo anche sul 4V con un mono aftermarket (volendo).

Perchè non l'ho presa?

Perchè per me ha un grande limite: è una Nuda.
Mentre io cercavo una moto che mi consentisse di farne anche un uso autostradale. (Motivo per cui avevo già dato via una Hornet 600 ed un Monster S4r).

Come seconda moto da usare su strada è il TOP!!! Potendo la comprerei immediatamente: MA NERA!!!!!!!!!

Ultima modifica di madagascaaar; 10-01-2010 a 18:54
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando