Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2010, 18:12   #19
Orso 59
Mukkista

L'avatar di Orso 59

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Come al solito c'è sempre qualcuno che ha la coda di paglia e la butta in polemica, cosa che personalmente non volevo e non voglio assolutamente fare.

Effettivamente parlo del MY '09, per il quale forse si prescrive una cosa che per i modelli precedenti non era prevista........lo ignoro.

Pippe mentali me faccio proprio poche perchè anche la mia motina in meno di 9 mesi mesi mi ha già scorrazzato per 18.000 km senza mai lamentarsi e vi garantisco che non sono certo il dentista (senza offesa per i dentisti) di turno, ha già conosciuto sterrati neve, sale e quant'altro, mi manca l'Africa ma, non è certo per colpa della moto. Ci andrei volentieri e nutro una sana invidia per chi c'è stato.
La sera quando la meto in garage la copro con un telo ma non credo sia una sega mentale..................amo le cose ho e cerco di conoscerle e trattarle al meglio.

Comunque, per chiudere il discorso, quello che volevo rilevare e spero che qs. volta si capisca è che credo opportuno leggere il libretto di uso e manutenzione ed attenersi al minimo indispensabile richiesto. Tutto qua.

Forse, e me ne darete atto e sto parlando in generale, se conoscessimo meglio le nostre moto, faremmo meno visite ai conce di turno.