Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2010, 21:39   #67
CMB
Mukkista doc

L'avatar di CMB

ubicazione: tra marche e umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldone Visualizza il messaggio
ieri grancorsa al lidl di castelgoffredo alla ricerca del mantenitore, niente il mantenitore non c'è becco una commessa tuttofare e chiedo informazioni in merito e mi dice che non c'è , dico di averlo visto in internet lei mi risponde che internet non fa fede ma fa fede il volantino , e mi dice , magari è in offerta a bologna , questa mattina incursione a castiglione delle stiviere , ma nulla , oggi apro il sito e vedo la disponibilita la prossima settimana , deve diventare mio
Aldone, guarda che l'offerta è per giovedì 14 gennaio..ti consiglio di presentarti all'ingresso giovedì mattina alle 08:30, alcuni oggetti del Lidl vanno a ruba, specie i caricabatterie (funzionano come, se non meglio, di altri venduti a cifre ben maggiori).

Per quanto riguarda l'Eurospin, nella mia città i due supermercati sono vicini così ho potuto confrontare alcuni prodotti, Lidl vince su tutta la linea come qualità, l'unico vantaggio dell'Eurospin è che ha anche il banco degli alimentari. Vi faccio un esempio, i biscotti con le goccie di cacao, le gocciole, quelli del lidl sono quasi indistinguibili dagli originali, molto buoni, quelli dell'Eurospin semplicemente immangiabili.

Ultima modifica di CMB; 08-01-2010 a 21:47
CMB non è in linea   Rispondi quotando