Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
Fossi stato in guzzi, avrei ricercato un prodotto di qualità, disegnato bene, con caratteristiche buone ma posizionato in altra fascia di mercato. perchè, volenti o nolenti, il popolo è bue quando si tratta di scimmie e se con gli stessi livelli di soldi compro "il meglio" cioè quello che il comune sentire definisce tale, mi becco quello, sempre ovviamente che mi piaccia.
|
Il
prodotto di qualità, disegnato bene, con caratteristiche buone ma posizionato in altra fascia di mercato... è stato fatto: si chiama Griso, e la fascia di mercato direi che possa essere collocata fra Harley V-Rod, Buell Lightning e, per certi versi, Ducati Monster. Moto fascinose, modaiole, particolari, che trovano il loro perché non certo nelle caratteristiche tecniche.
Eppure niente, la Griso vende poco...
Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
Così la stelvio si vende, ma solo a coloro che ce l'hanno, per motivi loro, in prima scelta
|
Nemmeno. Io la Stelvio la provai quando feci un serio pensierino a sostituire la Quota, ma quello che mi raffreddò non fu la (presunta) fiacchezza del morote ai bassi regimi (cosa che non ho avvertito) bensì la constatazione che la moto vibrava almeno come la mia, più vecchia di 13 anni. All'epoca non sapevo che il problema era la messa a punto dei corpi farfallati.