Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2010, 15:53   #210
Tric
Mukkista doc

L'avatar di Tric

ubicazione: In Aereoporto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
In Italia, Stelvio e 990 Adventure, come vendite, stanno lì. Entrambe caccole rispetto a quello che vende la GS.

DogW
io sono un possessore della 990 adventure se non ricordo male quest'anno hanno veduto circa 400 pz in italia ... meno di 1/10 del GS ma se vai in un concessionario KTM difficilemente ne trovi una quindi non si puo' definire le vendite di questa moto scarse... KTM ha una capacita' produttiva molto piu bassa e se non sbaglio le moto con motore LC8 vengono costruite solo nel primo periodo dell'anno.

Per quanto riguarda la Stelvio l'ho provata modello 2008 (quello con il famoso buco ai bassi) anche abbastanza bene 2 ore per le colline della brianza e non mi ha fatto una bella impressione io sono alto 1.90 m le ginocchia toccano le teste, il cardano (era la prima volta che provavo questo tipo di trasmissione) non mi ha entusiasmato, un cavalletto laterale ridicolo. poi comtemporaneamente avevamo una motomorini granpasso... questa si che era eccezionale non e' certo una moto turistica piu motardona come impostazione di guida ma che motore ragazzi ... a parte la linea non eccezionale e il caldo che arrivava dal cilindro posteriore veramente bella.

cmq ogni volta che vedo la stelvio mi giro a guardarla.... a me di linea piace.... ma che vi devo dire io ho il K ADV.... saro' io bacato!!
Tric non è in linea   Rispondi quotando