Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 20:15   #43
sergio escape
Pivello Mukkista

ubicazione: palermo
predefinito moldavia transinistra - chisinau

..salve mi scuso con chi, è rimasto senza leggere il resto, ma il tempo purtroppo e tiranno...

continuazione...: quando i due militari furono proprio a circa un metro di distanza, ci fecero cenno di spegnere i motori e scendere dalle moto.

A quel punto pensai, ora ci fucilano??? no scherzo, ma comunque cominciai un po a preoccuparmi. Appena scesi dalle moto i due soldati si avvicinarono alle moto e le cominciarono a guardare. Dall'espressione del loro volto cominciai a capire che non erano ostili anzi, capii, che ammiravano le moto.
subito dopo ci chiesero chi eravamo e da dove venivamo, io gli dissi Italia, e loro mi chiesero "" were italia, milano? firenze? "" io allora risposi, Palermo Sicilia... ed anche qui, come mi è sempre successo in tutte le parti del mondo, risposero ridendo,,"" aa sicilia,, mafia,,,"" che palle.... ma comunque l'importante che abbiamo reso l'incontro più disteso. Poi vollero controllare i passaporti e sui vari timbri e visti dei vari paesi dove siamo stati, commentavavo con toni di allegria dicendo sempre "" Good Godd "" . erano passati già circa 25 minuti, a quel punto mi feci coraggio e dissi, noi dobbiamo andare a chisinau ed è già tardi... loro capirono e gentilmente ci deissero che la strada era chiusa per esercitazioni militari e ci spiegarono quale strada avremmo dovuto prendere per arrivare a chisinau, ci salutammo gentilmente e partimmo.... Tirai un sospiro di sollievo, ma pensai anche che molto spesso quello che si sente dire di un posto o di un popolo, non sempre corrisponde a verità.