Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2010, 02:41   #68
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
ahahahahahah azz e meno male che hai scritto che non giudichi ahahahaha
non rispondo alle fesserie che hai critto (in senso assoluto) perchè è palese il fatto che tu del mondo HD conosci molto ma molto poco.
Ho scritto che non giudico le persone prese singolarmente, a significare che sono molto felice quando vengo smentito da voci fuori dal coro come quella del mio conoscente con la Sportster 1200 zitta. Gran bella moto e gran bel modo di portarla in giro con sobrietà.

Però non credo sia improprio affermare che di Harley con gli scarichi in regola con il codice della strada praticamente quasi non se ne vede una. E come diceva qualcuno più sopra, passi per chi non ha l'omologazione ma rimane nei limiti della decenza, ma ci sono molti, troppi deficienti che trovano soddisfazione nello spaccare i timpani del prossimo con scarichi veramente indecenti. Quello che poi mi fa più rabbia è che certi incivili evidentemente vengono lasciati scorrazzare liberamente dalle forze dell'ordine, altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui sono così numerosi; per contro, chi va in giro con una moto sportiva riceve dagli stessi tutori della legge un trattamento molto meno blando, da sempre. Due pesi e due misure: questo mi fa veramente incavolare, benché io non abbia nessun interesse a rompere i timpani del prossimo con il mio scarico in carbonio...

Magari non conosco il mondo Harley, ma certe cose si fa difficoltà a non vederle...