Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2010, 21:04   #38
sergio escape
Pivello Mukkista

ubicazione: palermo
predefinito

dopo circa tre ore, lasciata odessa, arrivamo alla prima frontiera: UCRAINA>MOLDAVIA,TRANSINISTRIA, eravamo molto emozionati, lasciata la zona ucraina, ci avvicinavamo verso le transenne della frontiera transinistra, Ignazio mi guardava e mi diceva, " e ora che succede" io sorridendo risposi"" ora vediamo"".... Devo dire che il primo impatto è stato buono, la frontiera era costituita dai classici caselli in cemento armato, e da alcuni edifici ben curati nel raggi di circa 500 mt. Giunti al casello, ci fecero cenno di tornare indietro e di andare verso un caseggiato bianco a due piani, li dovevamo compilare la dichiarazione di importazione delle moto.. Qui perdemmo circa 2,5 ore. il modulo era scritto in cirillico, non si capiva niente. il Poliziotto dietro al bancone pareva divertirsi a vedere la nostra impossibilità a scrivere. Abbiamo riscritto il modulo tre o quattro volte, lo portavamo al poliziotto lo guardava e diceva,"" no correct",, a quel punto dopo averlo riscritto un'ennesima volta ed avere avuto la stessa risposta, mi rivolsi al polizziotto in maniera un pò più decisa e gli dissi, che noi non eravamo in grado di scrivere la dichiarazione, quindi gli chiesi di aiutarci se no saremmo rimasti li chissà quanto tempo.