Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2010, 13:08   #19
darrenstar
Mukkista

L'avatar di darrenstar

ubicazione: Alba (CN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scapa73 Visualizza il messaggio
Ciao Darrenstar...

Quoto tutti coloro che ti consigliano la prima delle due moto che tu hai descritto.....sostanzialmente per i motivi che diceva SKA....non mi piace acquistare moto non originali ( ameno che tu non conosca personalmente il proprietario......ma cambia poco......non la prenderei).

Provo a darti un mio contributo personale: se le due moto che stai valutando sono logisticamente vicine a te, vai e provale.....

Circa il prezzo mi sembra un po' alto per moto di sette-otto anni e + di 20000 km......

Quoto alla stragrande tutti quelli che ti hanno consigliato una twin-spark quindi moto più recenti dal 2004 in poi...su internet le trovi allo stesso prezzo con meno km.

Personalmente, poi, ho sempre acquistato le mie moto da privato.....dopo averle visionate e provate.

Tendo a fidarmi poco dei conce.....per esperienza personale (potrei raccontare cose da denuncia...) qualcuno truffaldino prova anche a togliere qualche Km quando può per renderla più appetibile e venderla anche a prezzi più elevati.

Inoltre la moto (tranne qualche eccezione) è più passione che mezzo di trasporto...per cui, con un po' di esperienza.....o con l'aiuto dell'amico di turno.... lo vedi subito se una moto è stata amata o meno.

A Settembre ho acquistato la mia mucca del 2006 (senza ABS) da privato con 8000 Km gommata nuovo a 6600 compreso di passaggio.

Finisco dicendo che:
- circa le gomme....non farci tanto caso....con una spesa di 300€ monti quelle che più ti piacciono.
- circa l'ABS quoto Sauternes......ritengo che sia un accessorio valido.....se lo è anche per te tienilo in considerazione....... sull'ABS però ne ho sentite di tutti i colori per cui lascio a te altre considerazioni.

CIAO
ti ringrazio... e ringrazio anche gli altri utenti

effettivamente Twin Spark e soprattutto ABS non sarebbero una cattiva idea. ne ho già trovata un'altra del 2003 (25mila km), ABS, etc. ...che però sfiora i 5500 senza borse. oltre al nostro mercatino di QDE avete siti da consigliarmi?

ciaooo, grazie

d.
darrenstar non è in linea   Rispondi quotando