Ciao Darrenstar...
Quoto tutti coloro che ti consigliano la prima delle due moto che tu hai descritto.....sostanzialmente per i motivi che diceva SKA....non mi piace acquistare moto non originali

( ameno che tu non conosca personalmente il proprietario......ma cambia poco......non la prenderei).
Provo a darti un mio contributo personale: se le due moto che stai valutando sono logisticamente vicine a te, vai e provale.....
Circa il prezzo mi sembra un po' alto per moto di sette-otto anni e + di 20000 km......
Quoto alla stragrande tutti quelli che ti hanno consigliato una twin-spark quindi moto più recenti dal 2004 in poi...su internet le trovi allo stesso prezzo con meno km.
Personalmente, poi, ho sempre acquistato le mie moto da privato.....dopo averle visionate e provate.
Tendo a fidarmi poco dei conce.....per esperienza personale (potrei raccontare cose da denuncia...) qualcuno truffaldino prova anche a togliere qualche Km quando può per renderla più appetibile e venderla anche a prezzi più elevati.
Inoltre la moto (tranne qualche eccezione) è più passione che mezzo di trasporto...per cui, con un po' di esperienza.....o con l'aiuto dell'amico di turno.... lo vedi subito se una moto è stata amata o meno.
A Settembre ho acquistato la mia mucca del 2006 (senza ABS) da privato con 8000 Km gommata nuovo a 6600 compreso di passaggio.
Finisco dicendo che:
- circa le gomme....non farci tanto caso....con una spesa di 300€ monti quelle che più ti piacciono.
- circa l'ABS quoto Sauternes......ritengo che sia un accessorio valido.....se lo è anche per te tienilo in considerazione....... sull'ABS però ne ho sentite di tutti i colori per cui lascio a te altre considerazioni.
CIAO
