Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2010, 13:36   #8
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

la frizione è, in ordine di tempo, la prima "spesa certa" straordinaria di una qualche entità (va bene che ai prezzi da conce pure batteria e pastiglie freno sono da trapianto di rene ) da sostenere su un R 1150 qualsiasi. questo farebbe deporre per la seconda, su cui però sorge un interrogativo: è curioso che si sia manifestata la necessità di sostituirla così presto...
sulla seconda, fatti ridare tutto l'originale smontato, senza se e senza ma.
(il lavoro di Y e scatalizzazione sul 1150 singola candela porta un beneficio ENORME: io non lo faccio solo perché sono preda di paranoie legalitarie e non tocco mai una vite in nessuna moto, perché se stiro il classico avvocato d'affari da 2 milioni di euro l'anno e tre bimbetti non voglio che l'assicurazione abbia in mano nemmeno un capello per tentare di rivalersi su di me.)

son due moto che hanno appena intaccato la seconda metà del rodaggio. il prezzo è un po' caro, nel senso che per es. qua sul mercatino quando le scimmie hanno portato alla rivendita di massa della (bellissima e signorilissima: la + bella naked della bmw post 1975, imho) 1150 r, si riusciva a fare degli acquisti davvero da cravattai. ma se ti piace non vedo il problema.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 02-01-2010 a 13:40
Zel non è in linea   Rispondi quotando