Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2009, 17:11   #288
brusuillis
Mukkista doc

L'avatar di brusuillis

ubicazione: Trieste
predefinito

Posto un aggiornamento sul mio commento che avete letto poco sopra relativo alla mia esperienza con l'Akrapovic.

Beh, non me lo so spiegare, ma dopo un costante togli e rimetti del dbkiller, un bel giorno mi sono "rassegnato" a montarlo e tenerlo su, pur insoddisfatto del sound e delle prestazioni, ma convinto che fosse meglio non rischiare di farsi sequestrare il libretto.

Sono ancora incredulo ma la situazione, nell'arco di circa 500/1000 km è cambiata di drasticamente. Improvvisamente l'Akrapovic ha cominciato a suonare pieno, basso e cupo proprio come lo immaginavo e l'erogazione ora è decisamente migliorata, prontissima in basso, bella progressiva e con un ottimo allungo.

Passi che il terminale abbia dovuto "cuocerci" un pò per iniziare e suonare come doveva, ma l'erogazione? Secondo voi le centraline autoadattive possono aver bisogno di così tanto tempo per "individuare" il setup corretto?

Ad ogni modo ora sono super-soddisfatto: sound da erezione, erogazione notevole e perfettamente in regola!!! Quoto pitos... cambiate terminale!
brusuillis non è in linea