Quote:
|
vi risulta qualche centro assistenza bmw in croazia???
|
Io sono rimasto a piedi nel 2008 per via della famosa antenna anulare nei pressi di Dubrovnik; chiamato il numero sul tesserino, mi hanno fatto richiamare dalla Croazia, da Rijeka da una tipa che parlava solo croato, per fortuna avevo vicino un croato che conosceva anche l'inglese e ha tradotto.
Morale, mi sarebbero venuti a prendere dopo 2 giorni per portare la moto a Spalato (l'altro conce "ufficiale" è a Zagabria). Ma io ero "per strada", e dove lasciavo la moto nel frattempo?? Là in mezzo??
Allora ho telefonato a Spalato e l'assistenza mi ha detto se avevo provato a cambiare la batteria nella chiave.
Così ho capito che forse era meglio se mi arrangiavo da solo, e per fortuna muovendo il connettore sono riuscito a farmi riconoscere la chiave ed a rientrare in Italia dove ho cambiato l'antenna!
Comunque la polizia croata ha le RT, solo che da fonti abbastanza certe la manutenzione la fanno a Zagabria, quindi abbastanza distante dalla costa dalmata.
Per la Magistrala, MAI avuto problemi di viaggiare a 40km/h, ma è anche vero che in agosto non ci sono MAI stato, anzi, sconsiglio vivamente di andarci in Croazia in quel mese.