Quote:
Originariamente inviata da PoNKio
Concordo le michelin pilot road 2ct (cioè con 2 tipi di mescole diverse per le spalle e per il centro) sono grandiose, col caldo ma anche col freddo bagnato!!
ho incontato solo qualche piccola difficoltà sulla neve degli ultimi giorni...
|
Azz...con la neve?Io non ci provo,mi ci ammazzo di sicuro.

Comunque,al di la della differenza di tenuta rispetto alle Z6,che comunque c'è,specialmente a gomme fredde (le PR 2ct sono molto più performanti e scivolano molto meno),il grosso vantaggio delle PR2ct è la costanza delle prestazioni nel tempo,a 13000 km suonati facevo le stesse pieghe come da nuove.
E una carcassa più morbida che agevola il lavoro delle sospensioni specialemente se non sono di alto livello.
Poi io le preferisco perchè rendono l'anteriore più preciso e stabile,ma qui andiamo su i gusti personali...
Comunque basta guardare l'anno di messa in commercio per capire che le PR2ct sono gomme di generazione più recente rispetto alle Z6,quindi non c'è da stupirsi se vanno meglio,lo stesso dicasi per le Dunlop Roadsmart,essendo di ultima generazione non ho dubbi sulla loro superiorità,probabilmente sono anche un pò meglio delle PR2ct essendo uscite credo un anno dopo.