arrivato e montato il Remus exacone....provata e riprovata (e non riesco a smettere di provarla) assolutamente senza dbkiller, il sound è...direi estatico...indecente solo se si sgasa bruscamente a folle altrimenti mantenendo i giri anche alti purchè con marcia inserita il terminale lavora bello costante e PRESENTE!!...e come ha detto qualcuno, adesso si che ho un bicilindrico!! prima sembrava un frullatore...non credo il motore abbia subito particolari miglioramenti anche se è verissimo che si è indotti a pensare il contrario perchè finalmente il motore ti parla e riesci a sentire come gode in ogni situazione....veramente quale sia lo scarico ragazzi vi consiglio di cambiarlo al più presto.
Importantissimo, niente di più sbagliato pensare che il rumore eccessivo infastidisca il mototurista puro, a 140 km/h, con un regime di rotazione regolare il terminale sussurra appena e ti dice che è lì ma mai invadente, se dai gas con decisione un bel ruggito te lo regala!
NB il dbkiller c'entra paro paro sottosella, evitate se potete di segarlo all'estremità come ho sentito fare a qualcuno per tentare di rimanere nella norma pur avendo un sound appagante...il dbkiller in questione non è di quelli aperti in fondo ma si chiude a stella e se l'amico col berretto infilando la paletta, vede che gli va giù liscia liscia senza intoppi...lì sono uccelli per diabetici....e non potete rimediare!!
AD MAIORA!!!! e auguri!!
|