Ho cercato un modello usato che lo montasse di fabbrica ma ahimè ho trovato un GS Adv 07 che non lo montava di suo nemmeno come optional a parte l'ABS.
Ora vorrei mettercelo.
Tutti dicono che non è possibile ma io credo che nulla sia impossibile, magari antieconomico ma non impossibile.
Premesso che sul manuale del mio adventure è in realtà citato come optional sia l'ASC che l'ESA e che quindi probabilmente in Germania venivano già venduti e che l'ASC funziona appoggiandosi alla circuiteria dell'ABS che già monto di serie, la cosa non può essere impossibile.
la centralina si programma quindi il problema è presto superato perchè basta aggiornarla, insomma qualcuno ha provato ad installare questo utilissimo optional su moto che ne era priva o sarò il primo?