Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2009, 16:14   #514
bobvvf
Pivello Mukkista

ubicazione: Imola
predefinito

Ciao a tutti, io sono del 1953, a 14 anni ho iniziato con il motorino di un amico benestante, un Benellino a 3 marce. Poi, sempre a prestito, un Lambrettino 50. Finalmente vengo in possesso di un Somaschini 4 tempi 48 cc. (quanti di voi lo conoscono? Pochi credo...) con il quale ho fatto qualche migliaio di km. Pensate che lo facevo andare a benzina super e tutte le volte, al rifornimento, il benzinaio si metteva a ridere! A 16 anni, finalmente, la Lambretta DL125 (che ho ancora) la quale, attraverso 1001 elaborazioni mi ha condotto fino alla mia prima moto, una Moto Guzzi V7 Special bellissima. Venduta la V7Special, ho acquistato la 1000Sp, che riporto in firma, nuova. La "signora" è ancora funzionante e, ormai, fa parte della mia famiglia. Da giugno di quest'anno, le ho regalato la sorellina che è sempre in firma. Poche moto, ma tutte tenute sempre con una cura quasi maniacale (forse per questo la mia 1000Sp ha 31 anni suonati, splendidamente portati)e fatte pedalare per migliaia di km. La moto mi è sempre piaciuta e per me non è solo un pezzo di ferro, ma molto, molto di più! Lammmpppsss
bobvvf non è in linea