Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2009, 01:38   #511
Paolik
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pescara, Italy
predefinito

...che belli che siete tutti!
classe 1961
*iniziazione anni 12: Aquilotto con accelleratore a levetta
*14 anni: Fantic Caballero 50 6 marce. Modifica Dell'Orto da 19 ed espansione. Cross e passeggiate
*15 anni: oltre al Fantic, una bellissima Benelli 50 trial (ma non era da trial...) doppia corona dentata!!!
*16 anni: Aermacchi Harley Davidson 125 SST (sarą poi chiamata Cagiva). Dall'Abruzzo fino in Costa Azzurra e ritorno e tanto campeggio
*18 anni: Vespone 200 c/miscelatore. Girato l'Italia Centro-Nord.
*19 anni: Aermacchi HarleyDavidson 350 da enduro (usata). Bevevi una tazza di latte e dopo due giri rifacevi le mozzarelle. Vibrava ma era una goduria. Italia del Sud.
*21 anni: Honda CB650 SC splendida...rara...ex jugoslavia e parte dell'Albania
*23 anni: Guzzi 350 sc...chissą perchč. Tolta dopo sei mesi...
*24 anni: Kawasaki GPZ 750 con kit yoshimura e carena del mod. turbo. Una bomba. Giri in pista (Italia ed Austria). Viaggio in Grecia passando via terra dalla ex jugoslavia
STOP PER ALTRA PASSIONE....sempre motori ma 4 ruote.
*36 anni: Honda 650 Nighthawk con la quale si riprende a girare per l'Europa
*40 anni: Honda Varadero 1000. un bestione che mi ha portato a spasso per 77.000km senza farmi un dispetto.! un bel mito.
*46 anni: Bmw r1200gg. in 2 anni di vita le ho spremuto 55.000km con una quantitą incredibili di difetti ma....ora pare sia guarita! Al T.T.Races di quest'anno mi ci ha portato..
*ora: mentre giro quotidianamente in moto, mi frulla in mente la nuova gs...sarą colpa della temperatura cosƬ bassa? sarą che da qualche mese la moto si č "affilata"...boh.
Vedremo.
Buone Feste dal nostro amato Abruzzo