Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2009, 00:08   #24
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marmo Visualizza il messaggio

Aggiungo infine che a chi si si rivolge a questo forum per avere e/o dare consigli e suggerimenti, NON serve sentirsi dire da un comitato di saggi che "era meglio se non lo facevi .... io te l'avevo detto che.."
ti rispondo per quel che è la mia replica e per come vedo io la questione , dall'alto o se preferisci dal basso dei miei 30 anni di eperienza da meccanico

il fai da te è una bellissima cosa , è utile , ti fa risparmiare , ti da il piacere di mettere le mani in pasta .........ma ..... va fatto consapevolmente dei propri limiti di conoscenza e di ragionamento

in questo caso il banalissimo aver sottovalutato il fatto che il cavo positivo passasse vicino ad un punto di massa , senza preoccuparsene e senza come sarebbe stato giusto chiederselo prima e magari farlo presente qui ..... ha quasi comportato la totale distruzione della moto .....

e per cosa ???

per una sbagliata valutazione del rischio ..... cosa che ad una persona del mestiere non sarebbe mai successa ......... e sarebbe bastato un piccolo accorgiemento

quindi vedi che ......... forse forse ...... quello che non capisce la tua di risposta sono io

il fai da te è una cosa seria eva fatta con ragionamento e cognizione

poi se uno si vuole auto distruggere ..... cazzo me ne frega a me .... fatti suoi

ok ???
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando