Il supporto lo ho realizzato segando una "fetta" da un cilindro di alluminio pieno,i tronchetti che si usano per il tornio, poi l'ho squadrato, l'ho forato al centro, l'ho messo in verticale e l'ho forato sui due lati. Dopo di che l'ho segato in due e i fori di un lato li ho filettati. Lo scatolato in alluminio invece l'ho recuperato da una livella a bolla rotta

. All'interno dello scatolato ho messo il telecomando del cancello del quale avevo in precedenza prolungato il pulsante.
La verità è che io ho la passione per il fai da te e una discreta manualità...(se cerchi su google immagini "ENZODAN" ci sono diverse cose fatte per l'mp3 e alcune anche inviate in Piaggio) e siccome uso la BMW solo per viaggiare (per muovermi in paese uso un piaggio mp3) il telepass mi è molto comodo ma attaccarlo sul serbatoio o sul manubrio proprio non mi andava, troppo scadente per la moto. Inoltre, altra cosa che mi secca è cercare le chiavi del cancello

che non metto mai nella giacca da moto.
Tuttavia penso che con la giusta attrezzatura sia facere da riprodurre. Se qulcuno lo volesse fare posso tranquillamente fare un disegnino e postarlo.
PS ieri ho fatto seicento kilometri tutti di fila e posso dire con assoluta certezza che questa moto è stupenda.