Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2009, 12:28   #19
Lele73
Mukkista doc

L'avatar di Lele73

ubicazione: Deutschland
predefinito

Forse prima ho detto una cosa imprecisa nell'ordine da seguire:

se hai già la 2010.20 per il vecchio installata in MS
quando arriva quello nuovo vai sul sito mygarmin e registri unità (dopo che questa ha effettuato la prima ricezione dei satelliti).
Se sul 660 c'è già la versione 2010.20 della cartografia hai un passaggio in meno se invece c'è la 2010.10 ti devi scaricare il malloppone di aggiornamento a cui sarà riferito un nuovo codice a 25 cire (ti compre su mygarmin)..ma non hai necessità di installarlo.

A questo punto con il codice a 25 cifre adeguato e ID del 660 vai su MS e abbini la 2010.20 che è già installata in MS al 660. (se nn sai come fare ti dirò i passaggi..ora nn ho MS sotto mano).

Ora però arriva la parte più lunga..per evitare che ti compaiano i messaggi quando inserisci WP e percorsi..devi caricare la 2010.20 che hai su MS sul 660....quindi devi cancellare i file cartografici presenti nella cartella Garmin all'interno del GPS poi con apposita funzione di MS carichi la cartografia sul GPS.

Potresti risolvere il problema in maniera più rapida evitando la procedura che sopra ti ho scritto in corsivo utilizzando il software che generalmente viene usato per il crack della cartografia (ma visto che tu hai tutto originale non infrangi nessuna legge di copyright)..praticamente inserendo ID dell'unità e ID mappa che per la 2010.20 è ID=2004 ottieni subito il numero di 25 cifre da inserire in MS

Come tu dici su Mygarmin avrai 2 unità registrate

https://moderntravelsdiaries.com

Ultima modifica di Lele73; 13-12-2009 a 12:33
Lele73 non è in linea   Rispondi quotando