IN RELATA' LE COSE SONO ANDATE COSI':
maggio 2009, roma, già caldo boia, parto da casa, 900 mt e imbocco il raccordo, nella corsia di accelerazione la moto perde potenza, anzi come già avete capito si spegne, tiro la frizione e accosto. Provo a rimettere in moto ma niente, inizia la bestemmia e poichè ero vicino a bmw roma, spingo per circa 2 km, e tutto sudato raggiungo l'accettazione. Un altro mottorrad nel piazzale mi vede e mi chiede; io, non parte, senti non va; lui sorride e dice: lo fa lo fa è andata la pompa. Arriva l'accettatore, e ad orecchio conferma poi mi dice vediamo per un appuntamento forse a giugno / luglio. Poi mi guarda bene e interpreta la mia faccia che si stava trasfrmando allora fa una telefonata e mi comunca che in un paio di giorni avrebbero risolto. Infatti 2 giorni e 100 euro circa riprendo la mia gs 1220 apr 07 con garanzia scaduta da qualche giorno !!!!!
Poi passata la rabbia inizio a pensare. Ma come lo fa, come è che è una cosa comune............. vado in francia e me la godo .......
Ad ottobre 09 colpo di scena: richiamo da BMW per sostituzione pompa benzina allora chiamo BMW Italia e spiego di averla già cambiata a mie spese ed avanzo la richiesta di un eventuale rimborso. Loro mi dicono di rivolgermi all'officina BMW dove ho fatto il cambio. Allo stesso accettatore di bmw roma dico: ma io gia l'ho cambiata a mie spese ? Potrei avere un rimbrso o un buono, mi sembra una richiesta giusta. Lui controlla e accerta che la pompa che mi hanno montato è di una serie nuova e collaudata, ma qualcuno al suo telefono dice che non è possibile rimborsarmi nulla e che se volevo mi ricambiavano un altra volta la pompa.
ASSURDO !!!!!!! ma se gia l'ho cambiata !!!! Allora inizio a cambiare faccia, a sudare anche se faceva fereddo ed ad arrossarmi, allora l'accertatore fa una telefonata e mi dice Le faremo sapere.
Dopo qualche giorno mi chiamano e mi chiedono di passare per prendere i Km della moto e mi dicono che mi rimborseranno le spese sostenute. Mi chiedono anche l'iban ma ad oggi nulla.
Aspettiamo qualche giorno, poi ......... PROCEDIAMO CON IL BUON NATALE.........
MORALE, se ti inkazzi forse ottieni qualcosa ( anche se continuo a predicare che non dovrebbere essere così )
Ultima modifica di mirkodb; 05-12-2009 a 00:14
Motivo: precisazione
|