Se posso dare il mio modesto contributo alla discussione vi elenco brevemente le mie prove effettuate sulla mia ADV 1200 09 :
Frk I serie - moto di serie risultati modestamente avvertibili
Memjet - risultato buono sino a temperature di 15 gradi e regolata dopo innumerevoli prove, anche sul banco, a 8 con Akrapovic e DB modificato.
Al di sotto dei 15 gradi la moto era magra e non rendeva pių .
Trimer autocostruito, dopo aver letto attentamente tutto il lunghissimo post sulle resistenze da applicare sul sensore della temperatura, con trimer da 5000 ohm regolato su 1200 ohm per temperature oltre 20 gradi, 3000 ohm da 10 a 20 gradi e 4500 ohm al di sotto dei 10 gradi - moto con Akra e db modificato e filtro originale : risultato molto buono sempre avendo l'accortezza di veriare l'impedenza in funzione della temperatura.
Frk ultima serie due punti con Akra no db e filtro aperto : ragazzi eccellente !
La moto finalmente la posso far respirare meglio con un filtro pių permeabile e con l'Akra aperto senza perdere in coppia in basso (cosa che con le soluzioni precedenti era, come pių volte provato, era scontato e inevitabile) con una rapidita' nel prendere giri notevole e senza alcun tipo di buchi.
|